Dr Commodore
LIVE

Trust – Il trailer della nuova serie TV di FX sulla famiglia Gettys

Trust – Il trailer della nuova serie TV di FX sulla famiglia Gettys

FX ha appena rilasciato il trailer per la loro prossima serie TV Trust dal regista Danny Boyle (The Millionaire, 127 ore). Di seguito il trailer della nuova serie TV che debutterà domenica 25 marzo sull’emittente televisiva FX.

Trust approfondisce le prove e i trionfi di una delle famiglie più ricche e infelici d’America, i Gettys. La storia familiare, la dinastica e il potere corrosivo del denaro; Trust esplora le complessità nel cuore di ogni famiglia, ricca o povera che sia.

La sinossi di Trust:

La serie inizia nel 1973 con il rapimento di John Paul Getty III (Harris Dickinson), erede della fortuna petrolifera di Gettys, dalla mafia italiana a Roma. I suoi rapitori hanno incassato un riscatto di svariati milioni di dollari. Il nonno di Paul, J. Paul Getty (Donald Sutherland), un enigmatico magnate del petrolio e forse l’uomo più ricco del mondo, isolato in una villa nella campagna inglese circondato da un harem di amanti e un leone domestico. Il padre di Paul, J. Paul Getty Jr. (Michael Esper), è in uno stato confusionario e si rifiuta di rispondere al telefono. Solo la madre di Paul, Gail Getty (Hilary Swank), è costretta a negoziare con i rapitori sempre più disperati. Sfortunatamente, è al verde.

Il cast comprende anche Brendan Fraser, Anna Chancellor, Norbert Leo Butz, Charlotte Riley e Luca Marinelli. Trust è creata da Simon Beaufoy. Danny Boyle ha diretto i primi tre episodi. I produttori esecutivi sono Christian Colson, Beaufoy e Boyle. La serie è prodotta da FX Productions, Cloud Eight Films, Decibel Films e Snicket Films Limited.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube e Discord.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi