fbpx
Japan Studio
Breaking News News Ps4

Japan Studio registra il marchio RaySpace, nuovo gioco in arrivo?

Il team che ha collaborato a Bloodborne ha qualcosa in serbo?

In data odierna è emerso che SCE Japan Studio – The Last Guardian, Gravity Rush – ha registrato il marchio RaySpace presso l’Intellectual Property Office canadese. Il trademark non rivela altro, dunque l’ipotesi più probabile è che il RaySpace possa essere il nome in codice di una nuova proprietà intellettuale. La notizia è stata riportata su Reddit. Ricordiamo che finora si possono fare solo supposizioni: prendete quanto detto con le pinze. Attualmente Japan Studio sta collaborando con Bluepoint Games al remake di Shadow of the Colossus, in uscita a breve su PlayStation 4.

Restate su DrCommodore per altre news, seguiteci su Facebook ed unitevi al canale Telegram per non perdere nessuna novità dal sito!

Vuoi giocare con noi? Ecco il server Discord ufficiale!

Facebook Comments

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!