Dr Commodore
LIVE

Stan Lee, la leggenda Marvel, accusato di molestie sessuali

Il ciclone degli scandali sessuali non ha fine, ed ora anche Stan Lee sembra finirci dentro.

Nelle ultime ore è stata rilasciata una notizia su The Daily Mail in cui viene riportato che Stan “The Man” Lee, co-creatore della Marvel e uomo di punta della casa delle idee da svariati anni, è stato accusato di molestie sessuali da alcune delle sue vecchie infermiere.

Stan Lee ha infatti da poco compiuto ben 95 anni, e deve avvalersi dell’assistenza di infermiere nella sua casa da 20 milioni di dollari a Los Angeles. Secondo le accuse della compagnia che forniva il personale a Lee e che ha cessato gli accordi lavorativi con quest’ultimo, le infermiere subivano molestie di vario genere dall’autore: richieste di rapporti orali nella doccia, palpate moleste, ma anche dichiarazioni secondo le quali l’uomo girava completamente nudo per casa delle volte.

Stan Lee 1 min

Tom Lallas, l’avvocato di Stan Lee, ha prontamente smentito queste dichiarazioni, accusando il sito di riportare notizie diffamatorie; da un estratto si legge che:

“Mr. Lee nega categoricamente queste false accuse ed intende procedere affinchè il suo buon nome rimanga tale. Non siamo a conoscenza di nessuna denuncia o segnalazione alla polizia, mentre invece il Signor Lee ha ricevuto più volte minacce e richieste di ricatto. Si comunica che il signor Lee non verrà estorto o ricattato e che non ha alcuna intenzione di pagare soldi a nessuno perché non ha fatto assolutamente nulla di sbagliato”. 

Un rappresentante della Vitale Nursing Inc, l’attuale compagnia a cui Stan Lee si affida per le infermiere, dichiara però che il loro cliente si è sempre comportato in maniera egregia ed educata.

Cosa ne pensate delle accuse che colpiscono uno dei volti più noti della Marvel?

 Continuate a seguirci su drcommodore.it, e non dimenticatevi di passare nel nostro canale Telegramufficiale o su Discord per parlare con noi!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi