Dr Commodore
LIVE

Marvel’s Runaways, annunciata la seconda stagione

A poche ore dal season finale della prima stagione, Marvel annuncia la seconda stagione della serie originale Hulu: Runaways!

A seguire il comunicato:

Ottime notizie! I nostri Runaways torneranno con una seconda stagione su Hulu!

Marvel e Hulu confermano ufficialmente che Marvel’s Runaways tornerà per una seconda stagione, continuando le avventure dei nostri giovani eroi che ora sono in fuga!

Jeph Loeb, Produttore Esecutivo e Capo di Marvel TV: “Siamo entusiasti di ‘RunawaysStagione 2. La nostra collaborazione con Josh Schwartz, Stephanie Savage e Hulu è stata felice della reazione dei nostri fan per lo show”.

“Siamo stati così privilegiati che Marvel e Brian K. Vaughan abbiano avuto fiducia in Runaways,” hanno rivelato i Produttori Esecutivi e Co-Showrunners Schwartz and Savage. “Non potremmo essere più entusiasti di continuare questa storia. È stato fantastico lavorare allo show con il cast e la troupe. Non vediamo l’ora di vedere dove porteremo la storia nella seconda stagione.”

E sui fan: “Le conversazioni con i fan sono state gratificanti. Noi vi ascoltiamo e vi vediamo. Apprezziamo la vostra passione e sappiamo quanto lo show significhi per voi. Fate attenzione alla possibilità di incontrare un dinosauro nelle strade di Los Angelese ai terremoti!”.

Marvel’s Runaways è una serie televisiva statunitense creata da Josh Schwartz e Stephanie Savage per Hulu e basata sugli omonimi personaggi della Marvel Comics. In Italia la serie è ancora inedita.
Cast: Rhenzy Feliz, Lyrica Okano, Virginia Gardner, Ariela Barer, Ryan Sands, Angel Parker, Brittany Ishibashi, James Yaegashi, Kevin Weisman, Brigid Brannagh, Annie Wersching, Kip Pardue, James Marsters e Ever Carradine.

Seguici sul nostro nuovissimo Canale Telegram per restare sempre aggiornato!

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi