Dr Commodore
LIVE

Halo – La serie TV di Spielberg è ancora in lavorazione

Halo – La serie TV di Spielberg è ancora in lavorazione

Sono passati quasi quattro anni dalle notizie riportate sulla serie TV di Halo prodotta da Steven Spielberg, ma Showtime non ha dimenticato la serie. Parlando al TCA (Television Critics Association) di quest’anno, tramite TV Guide, il presidente e amministratore delegato di Showtime David Nevins ha confermato che la serie rimane in fase di sviluppo e che Spielberg è ancora legato al progetto.

Gary Levine, presidente della programmazione di Showtime, ha aggiunto che Halo “è ancora in fase di sviluppo, continua ad andare avanti e sono incoraggiato da quello che abbiamo visto finora … È un live action e sicuramente soddisferà i fan di Halo e penso che soddisfi anche il pubblico teatrale di Showtime. ”

Halo racconta la storia di Master Chief, un soldato geneticamente modificato nel lontano futuro, l’unico che riuscì a fuggire della guerra tra le ultime forze superstiti dell’umanità e un’alleanza religiosa aliena nota come The Covenant. Quando atterrano su una strana struttura ad anello, chiamata Halo, la guerra prende una svolta oscura, rilasciando una forma di vita infettiva chiamata The Flood che distrugge, consuma e muta tutta la vita che incontra.

La serie di videogiochi Halo è iniziata nel 2001 come uno dei titoli di lancio esclusivi per Xbox. Ad oggi, sono stati rilasciati cinque giochi ndlla serie principale di giochi di Halo con diversi altri spin-off. Il franchise ha venduto oltre 70 milioni di giochi nel corso della sua vita e ha generato oltre 4 miliardi di dollari.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTube e Discord.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi