Dr Commodore
LIVE

Samson – Il trailer dell’epopea biblica con Billy Zane

Samson – Il trailer dell’epopea biblica con Billy Zane

Lo studio Pure Flix ha pubblicato il trailer ufficiale per l’attesissima epopea biblica Samson, il racconto emozionante di un campione, del tradimento e la redenzione. Di seguito il trailer del film.

Nel cast Billy Zane, vincitore del Golden Globe, con Rutger Hauer, Jackson Rathbone, Lindsay Wagner, Caitlin Leahy e Taylor James nel ruolo di Samson.

Il film, in anteprima nelle sale americane il 16 febbraio, si basa sulla epopea biblica di un campione scelto da Dio per liberare Israele. La sua forza soprannaturale e le sue decisioni impulsive lo mettono rapidamente contro l’opprimente impero filisteo. Dopo essere stato tradito da un principe malvagio e una bella tentatrice, Sansone viene catturato e accecato dai suoi nemici. Sansone chiama ancora una volta il suo Dio per la forza soprannaturale e trasforma la prigionia e la cecità nella vittoria finale.

Samson è stato girato in Sud Africa, diretto da Bruce Macdonald e scritto da Zachary Warren Smith, Jason Baumgardner, Galen Gilbert e Timothy Ratajczak.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube e Discord.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi