Dr Commodore
LIVE

Al via i primi test sul gameplay di Death Stranding

Death Stranding, nuovo titolo del maestro Hideo Kojima, è ancora ben distante dall’essere completo. Nonostante le rassicurazioni dell’autore della Metal Gear Saga, che qualche tempo fa aveva affermato che “i lavori sul progetto procedono spediti e secondo i piani“, sembra impossibile o quantomeno molto difficile che il titolo arrivi nei negozi nel corso del 2018.

Death Stranding

 

Tuttavia, in una recente intervista rilasciata a Playstation Lifestyle, lo stesso Kojima ha dichiarato di aver volutamente rilasciato poche informazioni su Death Stranding, annunciando inoltre che la fase di sperimentazione del titolo si è conclusa, e che sono quindi cominciati i primi test sul gameplay della sua nuova opera.

“Da dicembre 2016 non avevamo più pubblicato nuove informazioni, e molti fan iniziavano a preoccuparsi o a immaginare diverse cose, ma vi chiedo di stare tranquilli. Attualmente abbiamo superato la fase di sperimentazione e stiamo passando a quella successiva, stiamo testando la risposta del nuovo gameplay”

Sembra inoltre che nel corso del 2018 ci saranno ulteriori e succose novità riguardanti il titolo con protagonisti Norman Reedus e Mads Mikkelsen. Insomma, non dobbiamo fare altro che aspettare.

E voi? Quanto attendete Death Stranding? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Dr.Commodore! Vi ricordiamo inoltre che siamo anche su Youtube e Telegram!

 

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi