Dr Commodore
LIVE

StudioMDHR, team di sviluppo di Cuphead, cerca personale

Dopo più di due milioni le copie di CupHead vendute tra PC e Xbox One, StudioMDHR apre a nuovi scenari.

cuphead promo logo ddwtd

“Don’t Deal With The Devil!”

Dopo aver ipotecato le loro case e abbandonato i rispettivi lavori, il piccolo team di StudioMDHR è riuscito nel suo intento: sfornare un piccolo capolavoro ed imporsi nel mercato videoludico.

L’azzardo dei fratelli Moldenhauer e del loro team è stato ripagato, tanto da aver pubblicato un annuncio di lavoro nel proprio sito.

La piccola software house è in espansione, più precisamente alla ricerca di un Senior Programmer. Nell’annuncio non ci sono troppi dettagli, se non la ricerca di uno sviluppatore disposto a lavorare principalmente in 2D. Questo fa capire le intenzioni della casa di sviluppo, e forse dà indizi per il nuovo progetto in corso.

Per il resto, le richieste sono tutte piuttosto generiche: la conoscenza di Unity e C# come requisiti principali, esperienza nell’ambito dello sviluppo videoludico e della gestione di progetti in team molto piccoli, occupandosi dunque di ogni aspetto della programmazione.

Avremo un seguito di CupHead, oppure un altro lavoro targato StudioMDHR?

Continuate a seguirci su drcommodore.it, e non dimenticatevi di passare nel nostro canale Telegram ufficiale o su Discord per parlare con noi!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi