Dr Commodore
LIVE

Meltdown e Spectre colpiscono anche Fortnite: Rallentamenti in vista

Meltdown e Spectre, questi nomi dei 2 grandi exploit che stanno sconvolgendo la scena dei processori, avranno ripercussioni non solo sui nostri pc, ma anche sui server di molti giochi come ad esempio Fortnite:
Epic Games, infatti, si è subito attivata per risolvere tale problematica aggiornando subito i i server di gioco che però, a seguito dell’applicazione di tale fix, subiranno un calo delle performance fino al 60%; Per questo i giocatori potrebbero incappare in varie problematiche fra cui il lag, minando così l’esperienza di gioco.

Restate su DrCommodore per altre news, seguiteci su Facebook ed unitevi al canale Telegram per non perdere nessuna novità dal sito!

Vuoi giocare con noi? Ecco il server Discord ufficiale!

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi