Dr Commodore
LIVE

American Gods: a rischio la serie tv Starz

American gods, la serie tv tratta dall’omonimo libro del famoso scrittore “Neil Gaiman”, acclamata dal pubblico e dalla critica, rischia la cancellazione.

american gods 1600x900 ian mcshane ricky whittle best tv series 13163

La serie ci mostra le avventure di un eccentrico e misterioso signore, Mr. Wednesday, e dell’uomo che assume per la sua protezione, Shadow Moon, in un mondo in cui gli dei sono reali e presenti nell’America dei giorni nostri, divisi tra moderni, come quelli della tecnologia e della tv,  adorati e ricordati da tutti, e quelli antichi, provenienti dalla mitologia, che ormai sono stati sostituiti e dimenticati e combattono per restare in vita.

Shadow nel corso della storia, scoprirà il mondo nascosto agli occhi di tutti, e con esso i veri intenti di Mr. Wednesday.

Nonostante la trama avvincente e gli ottimi risultati ottenuti dalla prima stagione, per motivi non specificati (probabilmente di budget) a novembre i due produttori e showrunners della serie tv, Michael Green and Bryan Fuller, hanno lasciato il loro posto.

A causa della loro uscita sono in molti, tra i fan e gli stessi attori, quelli che stanno perdendo fiducia nella serie, ed una di questi è Gillian Anderson, che ha interpretato il ruolo di Media (una dei nuovi dei).

Anderson ha infatti dichiarato ad un intervista al L.A. Times che a causa dell’uscita dei due produttori dalla serie neanche lei tornerà più a rappresentare il ruolo di Media nella seconda stagione.

gillian andersons media as david bowie in american gods

Anche Kristin Chenoweth, che nella prima stagione ha interpretato Easter, ha dichiarato che non è sicura riguardo al suo ritorno della serie, dicendo in un intervista a Variety: “Quando Bryan era lo showrunner, avevo intenzione di tornare per vari episodi, ma ora non lo so, dipende da chi sarà e se crederà che la mia presenza aggiunge valore alla serie o meno”.

kristin chenoweth as easter in american gods

A questo punto c’è da chiedersi se saranno altri gli attori ad abbandonare la serie e se è a rischio di cancellazione.

Infatti, anche se non dovesse essere cancellata, ci chiediamo se i nuovi produttori saranno all’altezza della serie e come colmeranno la mancanza di questi attori, e se dopo questi cambiamenti i fan continueranno a seguirla.

Per ulteriori news, come trailer, foto promozionali e immagini dal set, continuate a seguirci su facebook, sul sito ma anche sul nostro nuovo canale telegram, per ricevere comodamente le notizie sul vostro smartphone.

 

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi