Dr Commodore
LIVE

Vedremo un seguito DeadSpace? Ecco la posizione di EA a riguardo

Reddit porta notizie, buone? Non proprio.

Di recente è stato postato sul reddit /r/Gaming dall’utente SoundTech04 un artwork di DeadSpace che abbiamo usato come copertina per questo articolo;

La pubblicazione dell’artwork ha richiamato l’attenzione di ianmilham, anche lui utente del subreddit, Art Director della serie di Dead Space il quale si è complimentato per l’artwork in questione.

Subito però l’occasione è stata colta dai fan delle serie per chiedere notizie su un seguito per DeadSpace 3, notizie che paiono quanto meno non positive.
Nella discussione, che potete visionare sul subreddit linkato precedentemente, sembra chiara l’intenzione di EA di non lasciare andare cosi’ facilmente (Anche dopo la chiusura di Visceral) un prodotto costato all’azienda circa 60Milioni di dollari.

Difatti pur avendo venduto 2Milioni di copie, il gioco sembra non aver soddisfatto le aspettative di EA per il titolo che quindi difficilmente mollerebbe la presa sulla proprietà intellettuale permettendo ad altri di dare seguito a Dead Space. Rimarremo a bocca asciutta? Vedremo.

Siete già entrati sul nostro canale telegram, vero!?
 https://t.me/drcommodoreit
Restate su DrCommodore per restare aggiornati su questa ed altre news, recensioni ed approfondimenti! Hai già controllato le ultime novità?

Articoli correlati

Antonio Pascarella

Antonio Pascarella

Videogiocatore da sempre e appassionato di tecnologia. A tratti weeb. Alla continua ricerca del rank perduto e della sua millantata abilità. See You Space Co(mmodoriano)wboy.

Condividi