Dr Commodore
LIVE

La vedova Winchester – Il trailer del nuovo film horror con Helen Mirren

La vedova Winchester – Il trailer del nuovo film horror con Helen Mirren

CBS Films ha rilasciato un nuovo trailer per l’imminente thriller horror La vedova Winchester, con protagonisti Helen Mirren, Jason Clarke, Sarah Snook e Angus Sampson. Di seguito il trailer del film che arriverà nelle nostre sale l’8 febbraio!

Ispirato da veri eventi. Su un tratto isolato di terra a 50 miglia da San Francisco si trova la casa più infestata del mondo. Costruita da Sarah Winchester, (interpretata dalla vincitrice del premio Oscar Helen Mirren), erede della fortuna di Winchester, è una casa che non conosce confini. Costruita senza interruzioni, ventiquattro ore su ventiquattro, sette giorni su sette per decenni; è alta sette piani e contiene centinaia di stanze. Ma Sarah non la sta costruendo per sé, per sua nipote (Sarah Snook) o per il brillante dottor Eric Price (Jason Clarke) che ha chiamato da lei. Sta costruendo una prigione, un manicomio per centinaia di fantasmi vendicativi.

La vedova Winchester è stato scritto e diretto da Michael e Peter Spierig (Predestination, Daybreakers) e prodotto da Tim McGahan e Brett Tomberlin.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube e Discord.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi