Dr Commodore
LIVE

Burnout Paradise HD ha una data d’uscita giapponese

La situazione riguardante la remaster di Burnout Paradise è parecchio strana. L’esistenza del titolo infatti, complice l’avvistamento sui listini di classificazione brasiliani, è praticamente certa, ma nonostante ciò manca ancora l’annuncio ufficiale di Electronic Arts.

Stamattina è arrivata un’ulteriore conferma sull’arrivo di Burnout Paradise HD; pochi minuti fa infatti è stata diffusa la data d’uscita del titolo sul mercato giapponese. Il particolare racing game targato Criterion arriverà nel Sol Levante a partire dal 16 Marzo 2018, in esclusiva su Playstation 4.

Burnout 1

Burnout is back!

Non è chiaro se tuttavia l’esclusiva riguarderà solo il territorio giapponese o anche il mercato nostrano. Per saperlo bisognerà aspettare l’annuncio ufficiale di Electronic Arts, che sembra ormai scontato.

Pronti a tornare a Paradise City? Fatecelo sapere con un commento, e ricordate di seguirci su FacebookYoutube e sul nostro canale Telegram!

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi