Dr Commodore
LIVE

Xbox, tante esclusive in arrivo? Così pare.

Riportiamo un rumor, ma…

Che anno bifronte per Microsoft, eh? Da un lato One X – potentissima console mid-gen, sotto la stella del 4K – dall’altro tanti tristi rinvii: un’ottima console, sguarnita di titoli esclusivi. Pare che stia per arrivare il rimedio. Oltre ai già noti Sea of Thieves, Crackdown 3 e State of Decay 2 – finalmente in arrivo quest’anno – Microsoft potrebbe avere altre sorprese per gli utenti.

Sul forum “Resetera”, l’utente Klobrille – il quale dichiara di lavorare per Xbox Live, ha rivelato con un post quelli che potrebbero essere dei nuovi titoli in arrivo per Xbox One. Fuffa fritta nell’acqua, direte voi, eppure la cosa potrebbe non essere così banale. Per dovere di cronaca, segnaliamo che – circa due anni – lo stesso utente rivelò su Reddit dei titoli che furono effettivamente annunciati da Microsoft.

In ogni caso, segnaliamo quanto segue come un rumor.

Klobrille

Traduzione Italiana

  • Adorerei ritornare ad Albion. Il nome del progetto potrebbe essere “Wisdom”. Dovrebbe realizzarlo un studio del Regno Unito.
  • Adorerei giocare di nuovo con Ms. Dark. The Coalition potrebbe aiutare con il progetto… se fosse un gioco in terza persona. Intendo dire… non soli, ovviamente.
  • Mi piacerebbe anche giocare la campagna di Crackdown 3 in cooperativa a 4 giocatori (non è una novità, la feature è già nota)
  • Mi piacerebbe giocare Forza con il sole nascente all’orizzonte
  • Mi piacerebbe giocare a breve con AoE4… Ma probabilmente è troppo presto.
  • Amerei anche avere un elevatissimo numero di giocatori (connessioni per singola sessione) nel più grande franchise di Xbox.
  • Oh, inoltre sono certo che a Phil piacciano i Mech.

Segue

Dubito che otterrò qualcosa da Conker, Banjo o Crimson Skies nell’immediato futuro.

Prendiamo tutto con le pinze, ma immaginatevi uno scenario in cui tutto ciò si riveli realtà: un annuncio imminente di Fable, il ritorno di Perfect Dark, Forza Horizon 4 nel Sol Levante, Halo 6 con una rivoluzione multiplayer e un nuovo MechAssault/MechWarrior. Tra tutto, il delay di Age of Empires 4. Ci auguriamo che anche solo metà di questo rumor possoarivelarsi reale.

Restate su DrCommodore per altre news e seguiteci sulla pagina Facebook!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi