fbpx
Breaking News News Nintendo

Svelati i nomi di Pokémon per Switch? Giammai!

Pokémon lets' go

Così pare, ma non andiamo a conclusioni…

Avvistato un fascio di luce che potrebbe rivelare informazioni interessanti su Pokémon per Nintendo Switch. Non molto tempo fa analizzavamo dei rumors abbastanza importanti, ed oggi la dose viene rincarata con la registrazione di due trademark paralleli: Pokémon 1 e Pokémon 0. Pensare alla duplice edizione, come da tradizione, per la nuova generazione su Nintendo Switch è inevitabile. Potremmo essere di fronte ad altro materiale fuorviante, perciò attendiamo che i canali di informazioni specializzati sul brand facciano le dovute analisi.

Ricordiamo che il vociferato Nintendo Direct si accinge ad essere annunciato realmente, e che nuove informazioni arriveranno con molta probabilità in quell’occasione. Il presidente di Nintendo, Tatsumi Kimishima, prevede di vendere oltre 20 milioni di Nintendo Switch nel 2018, dunque non è fuori luogo pensare all’uscita di Pokémon per Switch nel periodo natalizio. Staremo a vedere.

Segnaliamo che non c’è traccia di un collegamento a documenti reali che attestino la registrazione. Infatti il rumor è falso. Mani fuori dai pantaloni.

Restate su DrCommodore per altre news e seguiteci sulla pagina Facebook! Non volete perdere nulla dal sito? Iscrivetevi al canale Telegram!

 

Facebook Comments

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.