Dr Commodore
LIVE

Svelati i nomi di Pokémon per Switch? Giammai!

Così pare, ma non andiamo a conclusioni…

Avvistato un fascio di luce che potrebbe rivelare informazioni interessanti su Pokémon per Nintendo Switch. Non molto tempo fa analizzavamo dei rumors abbastanza importanti, ed oggi la dose viene rincarata con la registrazione di due trademark paralleli: Pokémon 1 e Pokémon 0. Pensare alla duplice edizione, come da tradizione, per la nuova generazione su Nintendo Switch è inevitabile. Potremmo essere di fronte ad altro materiale fuorviante, perciò attendiamo che i canali di informazioni specializzati sul brand facciano le dovute analisi.

Ricordiamo che il vociferato Nintendo Direct si accinge ad essere annunciato realmente, e che nuove informazioni arriveranno con molta probabilità in quell’occasione. Il presidente di Nintendo, Tatsumi Kimishima, prevede di vendere oltre 20 milioni di Nintendo Switch nel 2018, dunque non è fuori luogo pensare all’uscita di Pokémon per Switch nel periodo natalizio. Staremo a vedere.

Segnaliamo che non c’è traccia di un collegamento a documenti reali che attestino la registrazione. Infatti il rumor è falso. Mani fuori dai pantaloni.

Restate su DrCommodore per altre news e seguiteci sulla pagina Facebook! Non volete perdere nulla dal sito? Iscrivetevi al canale Telegram!

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi