Dr Commodore
LIVE

Molestie sessuali nella redazione di IGN, licenziato il direttore Butts

L’america, si sa, è culturalmente tanto vicina quanto lontana all’europa e successivamente al caso Weinstein si è scatenato un effetto domino che ha travolto tutti risparmiando nessuno.

In questi casi, quando le accuse sono fondate,ed aiutano le vittime a venire fuori da un condizione terribile, menomale direi.

IGN travolta dallo scandalo:

L’ultimo tassello del domino è stato Steve Butts, licenziato dall’azienda per cattiva condotta senza ulteriori spiegazioni, anche se viene ovunque riportato e supposto che sia collegato  di un caso di molestie sul lavoro.

L’inchiesta parte dalla accuse di molestie mosse da Kallie Plagge nei confronti di Vince Ingenito, nello specifico si fa riferimento ad un capo che avrebbe coperto l’accaduto, il quale pare essere stato identificato nella persona di Steve Butts.

La notizia è stata data dal general manager di IGN Mitch Galbraith, senza fornire troppe spiegazioni sul motivo del licenziamento.

Articoli correlati

Antonio Pascarella

Antonio Pascarella

Videogiocatore da sempre e appassionato di tecnologia. A tratti weeb. Alla continua ricerca del rank perduto e della sua millantata abilità. See You Space Co(mmodoriano)wboy.

Condividi