fbpx
Breaking News Film/Serie Tv News

Bright – Netflix annuncia il sequel del film

Bright – Netflix annuncia il sequel del film

Netflix ha appena annunciato il sequel di Bright! David Ayer scriverà e dirigerà il sequel e probabilmente rivedremo Will Smith e Joel Edgerton, mentre Eric Newman e Bryan Unkeless saranno i produttori.

Bright – Il sequel

ll casting degli orchi per il sequel di Bright è terminato. Ah, già: Bright avrà un sequel.

Pubblicato da Netflix su Mercoledì 3 gennaio 2018

Bright è arrivato sulla piattaforma di streaming il 22 dicembre 2017 ed è diventato il film Netflix più visto in assoluto nella sua prima settimana di uscita, e uno dei più grandi originali prodotti. Tuttavia, c’è un’enorme disparità tra pubblico e critica, con solo il 28% delle recensioni di Rotten Tomatoes positive da parte della critica, mentre il pubblico ha dato un 88% di punteggio positivo.

Ambientato in un presente alternativo, questo action-thriller diretto da David Ayer (Suicide Squad, End of Watch, autore di Training Day) segue due poliziotti di origini molto diverse (Ward, un umano interpretato da Will Smith e Jakoby, un orco interpretato da Joel Edgerton) che durante una notte di routine di pattuglia cambierà il futuro del loro mondo, il quale non sarà più come lo hanno sempre visto. Combattendo sia le loro personali differenze che l’assalto dei nemici, devono lavorare insieme per proteggere una reliquia, che nelle mani sbagliate potrebbe distruggere tutto.

Il film di Netflix vede protagonisti Will Smith, Joel Edgerton, Noomi Rapace, Lucy Fry, Edgar Ramirez, Ike Barinholtz, Enrique Murciano, Jay Hernandez, Andrea Navedo, Veronica Ngo, Alex Meraz, Margaret Cho, Brad William Henke, Dawn Oliveri e Kenneth Choi . Il film è stato scritto da Max LandisDavid Ayer, Eric Newman e Bryan Unkeless sono i produttori.

Facebook Comments

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.