Dr Commodore
LIVE

Fumito Ueda ha pubblicato una misteriosa immagine del suo nuovo progetto

Il fatto che Fumito Ueda, autore di ICO, Shadow of the Colossus e The Last Guardian, sia a lavoro su un nuovo progetto non è una novità. Da qualche mese infatti il game designer giapponese aveva iniziato ad assumere nuovi sviluppatori nel suo team, genDESIGN, nato dalle ceneri del Team ICO.

Pochi minuti fa Ueda ha pubblicato sul sito ufficiale di genDESIGN una misteriosa immagine che mostra una misteriosa ragazza seduta su un altare, oltre a quelle che sembrano le mani di una qualche strana creatura. Sicuramente l’immagine è riferita al suo nuovo progetto, ma purtroppo, al momento, il tutto è ancora avvolto nel mistero.

Gli unici indizi a noi pervenuti sono quelli contenuti in un’intervista che lo stesso Ueda rilasciò durante l’anno appena trascorso, in cui dichiarò che: “Non posso anticipare i dettagli del mio prossimo progetto ma posso dire che Shadow è nato grazie all’esperienza di Ico, passando da un mondo chiuso a uno aperto. Quando ho completato Shadow, c’è stato un momento in cui mi sono chiesto se mi sarei dedicato di nuovo a un open world oppure a uno spazio più ristretto. È lì che è nato The Last Guardian“.

Mentre aspettiamo ulteriori novità, godetevi l’immagine!

 

Ueda

Continuate a seguirci su Dr.Commodore per ulteriori novità! Ricordate che siamo anche su Facebook e Youtube!

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi