Dr Commodore
LIVE

Rivelati i titoli Xbox Live Gold di Gennaio

Un gennaio all’insegna dell’occulto e della co-op con Xbox!

Dopo l’annuncio della retrocompatibilità per Xbox One, ed un parco titoli di tre generazioni giocabile sulla console di casa Microsoft, sono stati pubblicati i giochi inclusi con l’abbonamento Xbox Live Gold per Gennaio 2018!


Andiamo subito a scoprirli insieme:

helsssing

The Incredible Adventures of Van Helsing III

The Incredible Adventures of Van Helsing III
Il capitolo finale della trilogia dedicata a Van Helsing rilasciato su Xbox One ed adesso disponibile in una versione migliorata su Xbox One X.
In questo capitolo vedremo Borgovia nelle peggiori condizioni di sempre, segnata dalla guerra civile deve adesso far fronte ad un setta che profetizza la fine imminente del mondo.
Accompagneremo Van Helsing contro terrificanti bestie con un arsenale niente male, sono disponibili infatti sei classi da utilizzare per fronteggiare il nemico in compagnia di Lady Katarina.

Zombi

Zombi

Zombi

Fan dei morti vivienti gennaio è il vostro mese, quanto potete sopravvivire fra le strade di londra circondati da simptici zombie?
Sopravvivi fino alla tua morte, e ricomincia nuovamente da zero affrontando le orde zombie per recuperare i tuoi oggetti. Siete pronti? L’inglese come va?

Tomb Raider Underworld

Tomb Raider Underworld

Tomb Raider Underworld
Tomb Raider, c’è poco da dire e molto da giocare!

Army of Two

Army of Two

Army of Two

Il miglior titolo di questo mese per gli amanti del gioco in co-op, perfetto per passare dei pomeriggi in compagnia con la vostra anima gemella videoludica ma adattabile anche a pomeriggi solitari grazie all’IA che non vi giudica male se dimenticate il suo compleanno!

 

Restate su DrCommodore per restare aggiornati su questa ed altre news, recensioni ed approfondimenti! Hai già controllato le ultime novità?

 

Articoli correlati

Antonio Pascarella

Antonio Pascarella

Videogiocatore da sempre e appassionato di tecnologia. A tratti weeb. Alla continua ricerca del rank perduto e della sua millantata abilità. See You Space Co(mmodoriano)wboy.

Condividi