Dr Commodore
LIVE

Il Miracolo – Il teaser della nuova serie di Nicolò Ammaniti

Il Miracolo: primo teaser della nuova serie TV di Nicolò Ammaniti, da gennaio su Sky

Niccolò Ammaniti, autore di romanzi come Io non ho paura, Ti prendo e ti porto via e Come Dio comanda, ha creato ‘Il miracolo‘, una serie originale Sky in otto episodi in arrivo nel 2018, prodotta da Mario Gianani e Lorenzo Mieli per Wildside, in co-produzione con Arte e Kwaï. Di seguito il teaser:

https://www.facebook.com/SkyAtlanticHd/videos/1977594042256695/

La trama:

Durante l’irruzione nel covo di un boss della ‘ndrangheta, viene ritrovata una statuetta di plastica della Madonna che piange sangue. Al mistero non c’è risposta, ma la potenza di quell’enigma farà impazzire e deragliare le vite di tutti quelli che entreranno in contatto con questo evento.

Ammaniti firma la sceneggiatura con Francesca Manieri, Francesca Marciano e Stefano Bises per la regia di Francesco Munzi e Lucio Pellegrini. Nel cast Guido Caprino (I Vicerè, Fai bei sogni, 1992,1993, In Treatment), Alba Rohrwacher (La solitudine dei numeri primi, Hungry Hearts, Perfetti Sconosciuti, In Treatment), Lorenza Indovina (La tregua,Un amore, Il passato è una terra straniera, Qualunquemente), Elena Lietti (La pazza gioia, Il rosso e il blu) e Tommaso Ragno (Io e te, 1992, 1993).

 

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi