fbpx
Breaking News News

Nintendo Switch, servizi online gratis fino all’autunno 2018?

Nintendo Switch, potremo continuare a giocare online gratuitamente fino all'autunno del 2018? Così pare. scopri i dettagli con DrCommodore!

Eravate convinti di dover pagare i servizi online di Nintendo a partire da Gennaio 2018?

A quanto pare non sarà così. Sul sito di Nintendo Switch è apparsa un’informazione che indica i servizi internet della ammiraglia Nintendo come gratis fino all’autunno 2018.

Parrebbe dunque che Nintendo stia ancora lavorando al funzionamento del servizio. Che stia ridiscutendo prezzi e modalità? Oppure Nintendo sta ancora smussando la struttura? I prezzi sono noti da tempo, nonostante ancora non si sappia quale sarà il nome finale del servizio su abbonamento.

L’idea più plausibile è che la grande N non abbia intenzione di porre limiti al successo bruciante di Switch. Sebbene ciò che traini maggiormente siano i grandi singleplayer, sicuramente giocare online senza pagare costi aggiuntivi è un pro da non sottovalutare.

Parimenti plausibile è un ripensamento totale del pacchetto su abbonamento, dopo le prime critiche.

Resta su DrCommodore per altre news e seguici sulla pagina Facebook!

Facebook Comments

L'autore

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!