fbpx
Breaking News News Ps4 Xbox One

Kingdom Hearts 3 ci porterà nel mondo di Monsters & Co.?

Pare che Mike & Sullivan faranno compagnia a Sora in Kingdom Hearts 3! Un leak rivela delle immagini! scopri i dettagli con DrCommodore.

Pare che il famoso film Pixar farà da sfondo per le avventure di Sora!

I fan aspettano Kingdom Hearts 3 da un decennio, e nonostante lo sviluppo vada avanti da diversi anni, il materiale mostrato è davvero poco.

A parte qualche trailer, relative gallerie e qualche leak, c’è ancora tanto mistero attorno al gioco di Tetsuya Nomura.

In tutto questo, qualche info arriva dal forum Kingdom Hearts Insider: sono state pubblicate 13 immagini di quello che pare essere il mondo di Monster & Co., meraviglioso film di mamma Pixar.

Un leak che acquista consistenza, dal momento che alcune immagini era comparse anche nei primi giorni di Dicembre, su ResetEra – forum fondato da ex moderatori di NeoGaf.

Vi ricordiamo che Kingdom Hearts III è in sviluppo per PlayStation 4 e Xbox One. Attualmente non si hanno informazioni per una versione Nintendo Switch.

Trovate le immagini in calce, le quali proverrebbero da una build di sviluppo.

Restate su DrCommodore per altre news e seguiteci su Facebook!

Facebook Comments

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.