Dr Commodore
LIVE

Cristiano Malgioglio in Narcos 4: potrebbe avere una parte nella serie

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2, Cristiano Malgioglio, potrebbe fare l’attore per Narcos. Secondo il settimanale Spy, il paroliere siciliano, sarebbe in trattativa con i produttori della serie tv di Netflix Narcos.

Seguitissimo dal pubblico italiano che lo segue in qualunque sua apparizione, il cantante sembrerebbe aver catturato anche l’attenzione degli Stati Uniti. Stando alle ultime indiscrezioni pubblicate sul settimanale Spy, ad aver messo gli occhi su Malgioglio sarebbe il regista della nota serie tv targata NetflixNarcos, che, dopo averlo notato nel videoclip da nove milioni di view “Mi sono innamorato di tuo marito”, sarebbe rimasto folgorato dall’immagine di Cristiano, al punto tale da aver richiesto ai suoi collaboratori di contattarlo per richiedergli un provino per una parte nella quarta stagione della serie, di cui a breve inizieranno le riprese.

Sempre secondo Spy, Cristiano dovrà partire per gli Stati Uniti dopo il periodo natalizio. Intanto non è la prima partecipazione del paroliere al mondo del cinema. Già in passato, infatti, ha avuto due piccoli ruoli in “Viva l’Italia”, il film del 2012 con Raoul Bova, Ambra Angiolini e Michele Placido, e “Nemici per la pelle” nel 2006.

Il reality di canale 5 sembra aver rilanciato la sua carriera. Non rimane che aspettare altre notizie. Nel frattempo fateci sapere la vostra!

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi