Dr Commodore
LIVE

Il Vegetale – Il trailer ufficiale del nuovo film con Rovazzi

Il ritorno di Rovazzi con il suo nuovo film.

È appena uscito il trailer del suo debutto come attore al cinema. Il film si intitola “Il Vegetale” ed è stato scritto e diretto da Gennaro Nunziante, il regista dei grandi successi di Checco Zalone. Di seguito il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=8KqhTKFJZYY

Questa nuova commedia racconta la storia di Fabioneolaureato che non riesce a trovare un lavoro, vorrebbe fare il pubblicitario, ma si trova a distribuire volantini portone per portone; considerato un “vegetale”(e non è un complimento) dal padre e dalla sorellina capricciosa e viziata. Una nuova situazione lo costringerà a reinventare la sua vita.

Nel film ci sarà anche Luca Zingaretti. “La nostra scommessa“, ha spiegato il regista, “Sarà realizzare un film che faccia ridere ma sappia anche far riflettere il pubblico all’uscita dalla sala. Il Vegetale intende sfruttare la naturale comicità di Rovazzi, la sua fisicità e allo stesso tempo vuole anche offrire spunti su temi oggi importantissimi come il senso della comunità e quello della giustizia sociale“.

Nel cast anche Ninni Bruschetta, Paola Calliari e Alessio Giannone.

Il Vegetale, distribuito da The Walt Disney Company Italia, uscirà nelle sale il 18 gennaio 2018.

Rovazzi il vegetale trailer 731x1024 min

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi