Dr Commodore
LIVE

Seven Seconds – Il teaser della nuova serie originale Netflix

In una società piena di tensioni razziali, titoli sensazionali e un pubblico che preferirebbe essere intrattenuto che informato, sette secondi possono significare la vita o la morte.

Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer e la data per la loro nuova serie di antologie criminali Seven Seconds. Di seguito il teaser della nuova serie originale Netflix, che verrà rilasciato sulla piattaforma il 23 febbraio 2018.

In un istante, la vita è cambiata per sempre per Brenton Butler e la sua famiglia. Dopo che un poliziotto bianco colpisce accidentalmente e ferisce gravemente un adolescente nero, una città nord-orientale esplode con tensioni razziali, un tentativo di insabbiamento e le sue conseguenze, e il processo del secolo. Dalla creatrice e produttrice esecutiva, Veena Sud (The Killing) arriva Seven Seconds – un thriller drammatico e antologico che esplora le storie umane dietro i titoli dei giornali.

La serie vede la partecipazione della due volte vincitrici di un Emmy Regina King (American Crime) e all’affascinante attrice britannica Clare-Hope Ashitey (Doctor Foster), Russell Hornsby (Fences), Beau Knapp (Sand Castle), Michael Mosely (Ozark), David Lyons (Safe Haven), Raul Castillo (Special Correspondents) e Zackary Momoh (A United Kingdom).

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi