fbpx
Breaking News Film/Serie Tv News

Il film Star Trek di Tarantino sarà scritto da Mark L. Smith

Dopo alcune notizie riguardo un certo numero di scrittori, Mark L. Smith (Revenant) è stato scelto per scrivere il film Star Trek di Quentin Tarantino (Pulp Fiction, The Hateful Eight), secondo quanto riporta Deadline. L’idea del film è venuta da Tarantino, che probabilmente dirigerà. J.J. Abrams, invece, produrrà il film.

Il mese scorso, Tarantino ha allestito una stanza per gli scrittori e oltre a Smith c’erano Lindsey Beer, Drew Pearce e Megan Amram. A quanto pare Smith è stato l’unico a convincere il regista.

Star Trek, il primo film reboot del franchise basato su Star Trek, creato da Gene Roddenberry, ha incassato oltre $380 milioni  in tutto il mondo nel 2009. Il secondo film, Star Trek Into Darkness, ha incassato oltre $460 milioni di dollari  il mondo nel 2013. Il terzo film della serie, Star Trek Beyond, ha incassato oltre $343 milioni di dollari il mondo nel 2016.

Tarantino non ha mai preso parte ad un franchise nel mondo del cinema prima d’ora. Il suo prossimo film, che riguarda gli omicidi di Charles Manson, è prodotto da Sony ed è stata annunciata da qualche mese la data di uscita, agosto 2019, in coincidenza con il 50 ° anniversario dell’assassinio di Sharon Tate. Il film è attualmente chiamato # 9. Alcune fonti hanno anche paragonato il film a Pulp Fiction di Tarantino, notando che avrà un budget simile a Django Unchained, che ha avuto un budget di 100 milioni di dollari ma incassandone oltre $ 425 milioni in tutto il mondo.

Cosa ne pensate di Smith che scriverà il nuovo film di Tarantino? Fatecelo sapere nei commenti.

Facebook Comments

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.