Dr Commodore
LIVE

Incominciano i saldi invernali di Steam

Incominciati alle 19 di questo pomeriggio, i saldi invernali di Steam, portano con sé una montagna sconti su titoli che meritano davvero tanto: Che siano tripla A come Metal Gear solid V e Dark Souls III o titoli indie del calibro di Inside, Bastion o salt & Sanctuary.

kmlk

Non riportiamo ovviamente una lista completa di tutti i titoli scontati poiché sarebbe ovviamente impossibile vista la mole di questi ultimi presenti sulla piattaforma di Valve, possiamo però segnalare alcuni giochi che, a nostro modesto parere, sono imperdibili dato il loro attuale prezzo. Fra questi: Shadow of War: L’ombra della guerra, Prey, Hollow Knight, Planet Coaster, Civilization VI, Dark Souls III e il sempreverde GTA V.

Consigliamo inoltre di dare un’occhiata anche ai 2 dispositivi di casa Valve: lo Steam Controller e lo Steam Link, venduti in bundle ad un buon 60%.

Ricordiamo che il periodo di  saldi invernali di Steam ci accompagnerà fino al 4 Gennaio alle 19:00 e che probabilmente i titoli messi in offerta varieranno di giorno in giorno.maxresdefault 4

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi