fbpx
Videogames Pc

Incominciano i saldi invernali di Steam

Incominciati alle 19 di questo pomeriggio, i saldi invernali di Steam, portano con sé una montagna sconti su titoli che meritano davvero tanto: Che siano tripla A come Metal Gear solid V e Dark Souls III o titoli indie del calibro di Inside, Bastion o salt & Sanctuary.

Non riportiamo ovviamente una lista completa di tutti i titoli scontati poiché sarebbe ovviamente impossibile vista la mole di questi ultimi presenti sulla piattaforma di Valve, possiamo però segnalare alcuni giochi che, a nostro modesto parere, sono imperdibili dato il loro attuale prezzo. Fra questi: Shadow of War: L’ombra della guerra, Prey, Hollow Knight, Planet Coaster, Civilization VI, Dark Souls III e il sempreverde GTA V.

Consigliamo inoltre di dare un’occhiata anche ai 2 dispositivi di casa Valve: lo Steam Controller e lo Steam Link, venduti in bundle ad un buon 60%.

Ricordiamo che il periodo di  saldi invernali di Steam ci accompagnerà fino al 4 Gennaio alle 19:00 e che probabilmente i titoli messi in offerta varieranno di giorno in giorno.

Facebook Comments

L'autore

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera.
Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!