Dr Commodore
LIVE

Honor anticipa i preordini per Honor View 10!

Honor, l’internet brand dei nativi digitali, viene incontro alle richieste dei propri utenti lanciando in anticipo l’attesissimo pre-ordine di Honor View 10 in occasione di Natale. Dal 19 dicembre al 7 gennaio, fino a esaurimento scorte, sarà possibile pre-ordinare Honor View 10 sull’e-commerce ufficiale Store.hihonor.com/it.
Il dispositivo sarà disponibile in Italia il prossimo 8 gennaio presso tutti i principali distributori nelle colorazioni Blue Navy e Midnight black al prezzo consigliato di 499,90€.

Honor View 10, il tuo primo smartphone con intelligenza artificiale

Honor VIew 10 è destinato a rivoluzionare il mercato dei top di gamma, grazie al processore con Intelligenza artificiale più potente al mondo, il Kirin 970. La NPU (neural-network processing unit) è capace di analizzare in dettaglio le abitudini d’uso dell’utente permettendo a Honor View 10 di capire l’utente alla perfezione e ottimizzare la sua esperienza mobile.

Grazie alla collaborazione con Microsoft per l’implementazione di un software di traduzione accelerata offline, gli utenti potranno inquadrare il testo da tradurre nella videocamera e visualizzarne la traduzione in tempo reale con una velocità superiore del 300 per cento rispetto a quanto viene attualmente offerto sul mercato dalla concorrenza.

Inoltre, grazie a sofisticati algoritmi fotografici, Honor View 10 identifica 13 diversi tipi di luoghi e oggetti adattando automaticamente le impostazioni della fotocamera per scattare immagini di altissima qualità in ogni situazione.

Dotato di batteria da 3.750 mAh e tecnologia SuperCharge, per caricare la batteria fino al 50% in soli 30 minuti, Honor View 10 è il compagno ideale per un uso intensivo, in grado di soddisfare gli utenti più esigenti alla ricerca di uno smartphone di altissime prestazione e dal design ricercato.

Articoli correlati

Federico Basanese

Federico Basanese

24 anni, Milano. Programmatore di giorno, appassionato di tecnologia di notte. Prediligo il mondo degli smartphone, trovandoli ormai un'estensone del corpo (preferisco scrollare facebook che il passare tempo con gli amici) e non più dei semplici strumenti. Mi emozionano tantissimo l'IoT e il sushi.

Condividi