Dr Commodore
LIVE

Gringo – Il trailer del nuovo film con Joel Edgerton e Charlize Theron

Amazon Studios e STXfilms hanno rilasciato il primo trailer di Gringo!

Sono stati rilasciati due versioni del trailer di GringoRed Band (Senza Censure) e Green Band (Censurato). Diretto da Nash Edgerton, il film vede la partecipazione di David Oyelowo, Charlize Theron, Joel Edgerton, Amanda Seyfried, Thandie Newton e Sharlto Copley.

Trailer non censurato

Trailer censurato

La trama di Gringo:

Un mix esilarante di commedia nera, azione spericolata e intrighi drammatici, Gringo è un viaggio nel Messico, dove un uomo d’affari dalle buone maniere Harold Soyinka (David Oyelowo) si ritrova in balia dei suoi colleghi di lavoro che lo hanno pugnalato alle spalle, i signori della droga del posto e un mercenario dei black-op con un conflitto morale. Attraversando la linea che separa i cittadini rispettosi della legge dai criminali ricercati, Harold combatte per sopravvivere questa situazione sempre più pericolosa con dei modi che ti spingono a domandarti: non è all’altezza – o si trova due passi avanti?

Scritto da Anthony Tambakis e Matthew Stone, Gringo è stato prodotto da Rebecca Yeldham, Nash Edgerton, Beth Kono, A.J. Dix, Charlize Theron e Anthony Tambakis.

Gringo uscirà nelle sale americane il 9 marzo 2018.

[metaslider id=6327]

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi