Dr Commodore
LIVE

The Office – NBC prepara il revival della sitcom

Dopo il successo del ritorno di Will & Grace, un revival di The Office è in lavorazione sempre alla NBC. Il revival di The Office sarà di nuovo ambientato presso la filiale di Dunder Mifflin’s Scranton, PA., e il cast dovrebbe essere composto da un mix di nuovi e vecchi membri.

Steve Carell, che ha interpretato il direttore regionale dell’azienda Michael Scott, per sette delle nove stagioni della serie, non farà ritorno nello show. Al momento, infatti, sono alla ricerca dell’attore che lo sostituirà.

Ad agosto, il presidente della NBC Entertainment Bob Greenblatt aveva dichiarato: “Parliamo spesso di The Office, ne ho parlato con Greg Daniels quattro volte negli ultimi anni. È sempre, ‘forse un giorno ma non ora’. Ci stiamo pensando su, ma al momento non c’è nulla di concreto. Se volesse farlo, lo farei.

Nel vecchio cast di The Office: Steve Carell, Rainn Wilson, John Krasinski, Jenna Fischer e B. J. Novak. La serie è un adattamento dell’originale britannica creata, scritta e diretta da Ricky Gervais e Stephen Merchant.

 

Fonte

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi