Dr Commodore
LIVE

Sicario 2: Soldado – Il primo trailer ufficiale

La Columbia Pictures (tramite Entertainment Weekly) ha pubblicato il primo trailer di Sicario 2: Soldado, il sequel del film di Denis Villeneuve, Sicario. Di seguito il primo trailer del film:

https://www.youtube.com/watch?v=XcSko8Z3aOo

Anche se non è un sequel diretto di Sicario del 2015, Soldado vede il ritorno del vincitore del premio Oscar Benicio Del Toro nei panni di Alejandro Gillick e Josh Brolin nel ruolo dell’agente della CIA Matt Graver. La coppia si trova ancora una volta nel mezzo dell’escalation della guerra contro la droga lungo il confine tra Stati Uniti e Messico.

Anche i protagonisti di Soldado sono Matthew Modine (Stranger Things, Full Metal Jacket), Catherine Keener (Get Out, 40 anni vergine), Manuel Garcia-Rulfo (I magnifici sette, Assassinio sull’Orient Express) e Jeffrey Donovan (Burn Notice , Fargo).

Il regista italiano Stefano Sollima (Gomorra, A.C.A.B.) dirige il film, che ancora una volta è stato scritto dallo sceneggiatore Taylor Sheridan (Wind River).

Sicario 2: Soldado debutterà la prossima estate 2018.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi