fbpx
Breaking News Film/Serie Tv News

Paramount annuncia le date per G.I. Joe, Dungeons and Dragons e altro ancora

La Paramount Pictures ha appena annunciato una serie di date per diversi adattamenti cinematografici basati su giochi e giocattoli, tra cui un nuovo G.I. Joe, Dungeons and Dragons, Micronauts e un film Hasbro ancora senza titolo.

A novembre, Paramount e Hasbro, Inc. hanno raggiunto un accordo per collaborare alla produzione e alla distribuzione di contenuti basati sul marchio Hasbro. Le due società inizialmente avevano un accordo solo per Transformers e G.I. Joe, ma questo nuovo accordo ha dato loro la possibilità di creare altro, incluse nuove storie originali. Ora la Paramount ha annunciato una serie di date per i nuovi film relativi a questo accordo: un terzo G.I. Joe film uscirà nelle sale il 27 marzo 2020; I Micronauts (Micronauti) arriveranno il 16 ottobre 2020; Dungeons and Dragons sarà rilasciato il 23 luglio 2021; e un film intitolato “Hasbro” sarà disponibile l’1 ottobre 2021.

La Paramount ha già prodotto due G.I. Joe film: G.I. Joe: La nascita dei cobra nel 2009, con Joseph Gordon-Levitt, Marlon Wayans, Channing Tatum, Dennis Quaid e Sienna Miller; e G.I. Joe: La vendetta nel 2013, con Tatum, Dwayne Johnson e Bruce Willis. Non si sa ancora se il nuovo G.I. Joe sarà la continuazione dei due precedenti, o un film del tutto nuovo. Nel 2015, c’erano voci di un nuovo film dell’universo G.I. Joe in lavorazione, ma nel 2016 arrivò la notizia che era stato interrotto a causa di Dwayne Johnson poiché era molto impegnato.

Un film di Micronauts, ispirato alla toyline fantascientifica omonima, era stato menzionato come parte dell’universo cinematografico di G.I. Joe  e nel 2009 ci sono state voci secondo cui J.J. Abrams potrebbe produrre un film basato sui giocattoli. Per quanto riguarda Dungeons and Dragons, tralasciando e dimenticando quello uscito nel 2000, lo scorso anno è stato rivelato che il regista di Goosebumps, Rob Letterman, avrebbe diretto il film, mentre la star di Baby Driver Ansel Elgort era interessata a recitare nel film. Al momento, però, non si hanno conferme.

Per quanto riguarda il film ancora senza titolo “Hasbro”, non si hanno notizie. È improbabile che possa essere un nuovo film di Transformers, altrimenti sarebbe stato elencato come “Sequel Transformers senza titolo“. Ci sono un sacco di possibilità su un film Hasbro, quindi è difficile cercare di prevedere su che gioco o giocattolo sarà scelto.

Facebook Comments

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.