Dr Commodore
LIVE

Lo Schiaccianoci e i Quattro Reami – Il primo trailer ufficiale

La Walt Disney Pictures ha svelato il primo trailer di The Nutcracker and The Four Realms (Lo schiaccianoci e i Quattro Reami).

Tutto ciò che vuole Clara (Mackenzie Foy) è una chiave – una chiave unica nel suo genere che aprirà una scatola che contiene un dono inestimabile da parte della sua defunta madre. Un filo d’oro, che le viene presentato durante la festa annuale del padrino Drosselmeyer (Morgan Freeman), la conduce all’ambita chiave, che scompare prontamente in uno strano e misterioso mondo parallelo. È lì che Clara incontra un soldato di nome Phillip (Jayden Fowora-Knight), una banda di topi e reggenti che presiedono in tre reami: terra dei fiocchi di neve, terra dei fiori e terra dei dolci. Clara e Phillip devono sfidare l’infausto Quarto Reame, casa del tiranno Mother Ginger (Helen Mirren), per recuperare la chiave di Clara e, auspicabilmente, restituire armonia al mondo instabile.

Interpretato da Keira Knightley come Sugar Plum Fairy e con una performance speciale di Misty Copeland, il nuovo film Disney The Nutcracker and the Four Realms è diretto da Lasse Hallström e ispirato al racconto classico di E.T.A. Hoffmann.

Più conosciuto come balletto di Ciajkovskij nel tardo 19° secolo, il racconto dello Schiaccianoci nacque come un racconto intitolato Lo schiaccianoci e il Re dei topi di E.T.A. Hoffmann nel 1816. In esso, le bambole di una giovane ragazza prendono vita alla vigilia di Natale insieme a un nobile schiaccianoci, che la protegge da un esercito di topi malvagi.

The Nutcracker and The Four Realms (Lo schiaccianoci e i Quattro Reami) uscirà nelle sale il 2 novembre 2018.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi