Dr Commodore
LIVE

Annunciato Catherine: Full Body per Playstation 4 e PS Vita

Dopo il continuo susseguirsi di numerosi rumor, è finalmente arrivato l’annuncio da parte di Atlus: Catherine, folle puzzle game pubblicato su Playstation 3 ed Xbox 360, arriverà sottoforma di remaster su Playstation 4 e PS Vita.

Il gioco, chiamato Catherine: Full Body, verrà rivelato ufficialmente sia sulle pagine del nuovo numero di Famitsu sia in un apposito livestream di Nico Nico, che verrà trasmesso il 22 Dicembre. Tuttavia sono già trapelate alcune informazioni riguardanti questa interessantissima remastered; questa verrà sviluppata da Studio Zero, ed oltre ad una nuova veste grafica, conterrà delle feature totalmente assenti nel gioco originale, una su tutte la presenza di una terza Catherine. 

Per ulteriori dettagli sul titolo bisognerà dunque aspettare il 22 Dicembre. Nel frattempo, godetevi le due immagini diffuse in concomitanza con l’annuncio del gioco!

Catherine 2

Catherine

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi