Dr Commodore
LIVE

Venom – Nuove immagini e video direttamente dal set

La produzione continua a lavorare sul prossimo film Venom di Sony e alcune foto e video sono stati rilasciati online, grazie a JustJared.

https://twitter.com/AtlantaFilming/status/942125377639546881?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.comingsoon.net%2Fmovies%2Fnews%2F910081-tom-hardys-eddie-brock-gets-knocked-around-in-venom-set-videos

https://twitter.com/AtlantaFilming/status/942125654086242305?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.comingsoon.net%2Fmovies%2Fnews%2F910081-tom-hardys-eddie-brock-gets-knocked-around-in-venom-set-videos

Apparso per la prima volta nella serie di fumetti come un costume alieno indossato da Spider-Man in The Amazing Spider-Man n°252 della Marvel nel 1984, diversi anni prima la creatura lasciò Peter Parker e si fuse con il fotografo Eddie Brock, formando l’antieroe noto come Venom. Da allora, il personaggio è apparso in una varietà di forme diverse e legato a diversi ospiti. Nel film, Eddie Brock si trasferisce a San Francisco dopo aver concordato un periodo di pace con Spider-Man. Tutto sembra andare liscio fino a quando qualcuno del suo passato torna per vendicarsi di lui e, per farlo, unisce cinque superpotenti simbionti.

Coprotagonisti con Tom Hardy nel film di Venom saranno Riz Ahmed (Rogue One), Michelle Williams (Blue Valentine), Jenny Slate (Zootopia) e Woody Harrelson (Hunger Games, True Detective).

Gli Scrittori Scott Rosenberg (Pain & Gain, Jumanji), Jeff Pinkner (The Amazing Spider-Man 2) e Kelly Marcel (Cinquanta sfumature di grigio) hanno scritto la sceneggiatura di Venom, e sarà diretto da Ruben Fleischer (Zombieland, Gangster Squad). Avi Arad e Matt Tolmach stanno producendo il film, insieme ad Amy Pascal.

Venom non farà parte dell’universo cinematografico Marvel dei personaggi di Sony e non sarà uno spin-off dell’attuale Marvel Cinematic Universe. L’uscita nelle sale è stata fissata per il 05 ottobre 2018.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi