Dr Commodore
LIVE

Mortal Engines (Macchine Mortali) – Il primo trailer ufficiale

Universal Pictures ha rivelato il primo trailer dal regista Christian Rivers e il co-autore/produttore Peter Jackson dell’adattamento di Mortal Engines (Macchine Mortali), basato sulla serie britannica di romanzi.

Il cast include Hugo Weaving (Il signore degli anelli e le trilogia de Lo Hobbit), Robbie Sheehan (Fortitude, Geostorm), Ronan Raftery (Animali fantastici e dove trovarli), Hera Hilmar (Da Vinci’s Demons), Stephen Lang (Avatar), la cantante e attrice sudcoreana Jihae (Mars), Leila George (Mother, May I Sleep with Danger?), Colin Salmon (Limitless), Patrick Malahide (Il Trono di Spade) e Rege-Jean Page (Roots).

Ambientato in un mondo molte migliaia di anni nel futuro, i Mortal Engines vivono in delle città sulla Terra che si muovono per il mondo su enormi ruote, divorandosi a vicenda in una lotta per le risorse in diminuzione. Su una di queste imponenti città, Tom Natsworthy ha un incontro inaspettato con una misteriosa giovane donna delle Outlands che cambierà per sempre il corso della sua vita.

Jackson e Fran Walsh hanno co-scritto la sceneggiatura con la collaboratrice Philippa Boyens (Il Signore degli Anelli e la trilogia de Lo Hobbit). Il film è basato sulla serie di libri pluripremiata dell’autore Philip Reeve. Christian Rivers ha lavorato con Jackson per oltre due decenni come disegnatore, per gli effetti visivi e come direttore della Splinter Unit per la trilogia de Lo Hobbit. Ha vinto l’Oscar per il miglior risultato in effetti visivi per il suo lavoro su King Kong. MRC e Universal produrrano il film.

Mortal Engines uscirà nelle sale il 14 dicembre 2018.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi