Dr Commodore
LIVE

Early Man (I Primitivi) – Il nuovo trailer ufficiale

È stato pubblicato un nuovo poster e trailer di Early Man!

Nuovi poster e il nuovo trailer della commedia animata di Aardman Animations con le voci di Eddie Redmayne, Tom Hiddleston, Maisie Williams, Timothy Spall, Richard Ayoade, Selina Griffiths, Johnny Vegas, Mark Williams, Gina Yashere, Simon Greenall e Richard Webber. Di seguito il trailer e la galleria con le varie foto:

Il primo trailer in versione italiana

Early Man è la nuova avventura comica preistorica del quattro volte premiato all’Oscar Nick Park e Aardman, i creatori di Wallace & Gromit e Shaun the Sheep. Girato nello stile distintivo di Aardman, il film porterà il pubblico in uno straordinario viaggio in un nuovo mondo entusiasmante con una scatenante e indimenticabile tribù di nuovi e divertenti personaggi interpretati da un cast di stelle britannico.

Ambientato all’alba dei tempi, quando le creature preistoriche vagavano per la terra, Early Man racconta la storia del coraggioso eroe cavernicolo Dug (Eddie Redmayne) e del suo migliore amico Hognob che uniscono le loro tribù contro un potente nemico, Lord Nooth (Tom Hiddleston) e la sua Bronze Age City per salvare la loro casa.

Early Man uscirò nei cinema italiani l’08 febbraio 2018.

[metaslider id=6054]

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi