fbpx
Anime & Manga Breaking News News

One Piece, l’autore: “Introdurrò una delle leggende che si nascondono nel mondo di One Piece” – Jump Festa 2018

One Piece

Ecco la dichiarazione di Eiichiro Oda durante la Jump Festa 2018!

Il papà di One Piece si dà ad importanti dichiarazioni! Durante la Jump Festa, oltre alle diverse informazioni riguardanti l’adattamento Hollywoodiano del manga, sono arrivate diverse novità riguardanti lo sviluppo del manga! In particolare il maestro Oda sembra intenzionato ad introdurre “Forse la cosa sarà legata a Barbabianca, chissà. Ops, mi sa che sto dicendo troppo“, testuali parole.

One Piece
Novità per il manga di One Piece!

Riportiamo l’intervista all’autore di One Piece

Ciao, sono Oda. Stai apprezzando la Jump Festa? Sto guardando il One Piece Super Stage assieme a voi. Sicuramente divertente. In realtà vengo ogni anno alla Jump Festa per cenare insieme ai doppiatori dei Mugiwara.

Comunque, One Piece arriverà a Wano nel prossimo anno! Alcuni lettori ben informati potrebbero dire: «Ma dicesti lo stesso lo scorso anno, vero?». Sì, è vero, perché pensavo che saremmo arrivati a Wano entro il duemiladiciassette. Questa volta mi piacerebbe aggiungere nuove informazioni. 

Introdurrò una delle leggende che si nascondono nel mondo di One Piece. Il più grande nemico dei Mugiwara ostacolerà il loro cammino. Forse la cosa sarà legata a Barbabianca, chissà. Ops, mi sa che sto dicendo troppo. Potete credere che Marineford sembrerà “carina” rispetto a ciò che leggerete?

Comunque ci sono tante cose che voglio disegnare il prossimo anno. Vado avanti con tutte le forze che ho. Sono certo che lo amerete!

One Piece
Novità dalla Jump festa 2018!

La notizia è sicuramente interessante per i lettori del manga! Non resta che aspettare la pubblicazione.

Restate su DrCommodore per altre news, recensioni, approfondimenti, guide ed eventi!

Facebook Comments

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.