Dr Commodore
LIVE

Offertone della settimana

Rieccoci al consueto appuntamento per la segnalazione delle offerte più interessanti della settimana su Steam!
Grandi protagonisti di questo fine settimana sono indubbiamente H1Z1 – esclusivamente in versione king of the kill – che possiamo provare gratuitamente fino a lunedì, nel caso non siate convinti nell’acquisto, Homefront: The Revolution, entrambi disponibili con il consistente 75% di sconto, e Finding Paradise, il nuovo titolo di FreeBird Games seguito di To The Moon, che nonostante sia uscito da pochi giorni è già trovabile a 8,99€, grazie a uno sconto del 10%.

Per il sito di SteamnmbnAnche EA però ha deciso sulla sua piattaforma, Origin, di indire una serie di sconti molto ghiotti per numerosi giochi e contenuti aggiuntivi fra cui Star Wars: Battlefront 2, vari dlc di The Sims 4 e il Season Pass di Battlefield 1, oltre ad altri numerosi giochi con sconti minori ma comunque interessanti.

Per il sito di origin

OffertoneSegnaliamo anche il bundle reso disponibile da Humble Bundle contenente numerosi software per l’editing audio, video e foto dal valore complessivo di ben 930$ disponibile al solo prezzo di 20$ – 16.88€ al cambio.

Per la pagina del bundle

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi