Dr Commodore
LIVE

L’indesiderato – Il nuovo film con Aldo Baglio, senza Giovanni e Giacomo

Per Aldo Baglio arriva il primo film da solista, senza Giacomo e Giovanni.

L’amministratore delegato di Medusa, Giampaolo Letta, facendo il punto sulla stagione 2016-2017, chiusasi a fine novembre, ha infatti annunciato che sarà proprio Medusa a produrre il nuovo film ‘in solitario’, camei esclusi, di Aldo Baglio“Scritto e interpretato da lui, ma non diretto, si chiamerà ‘L’indesiderato’ e sarà nelle sale tra la parte finale del 2018 e quella iniziale del 2019”.

Voci di uno scioglimento erano circolate in estate, e ai tempi si parlava di un difficile rapporto tra Aldo e Giovanni Storti, che – stando ai rumor – era solito imporre le sue scelte a discapito di quelle dei suoi colleghi, un atteggiamento che avrebbe compromesso seriamente la stabilità del trio, ma non solo, anche il “flop” dell’ultimo film dei tre “Fuga da Reuma Park”. Poi, però, Giacomo Poretti aveva smentito un addio alle scene parlando semplicemente di una pausa di uno e due anni durante i quali sarebbero stati liberi di fare qualsiasi cosa. Aldo Baglio a quanto pare ha deciso di non farsi scappare questa occasione.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi