fbpx
Pc Videogames

Piante vs Zombie – Offre la ditta!

Plant Vs Zombies

Riscatta ora Piante vs Zombie gratuitamente

Schermata di gioco di Piante vs Zombie

Piante vs Zombie Game of the Year Edition è scaricabile gratuitamente tramite Origin!

Cosa faresti se ci fosse uno zombi nel tuo giardino? Se hai risposto “inizierei a piantare fiori per sconfiggerlo”, allora avrai sicuramente sentito parlare di Plants vs. Zombies. Armato di dozzine di piante bombarda-zombi, dalla mitica sparasemi alle subdole ciliegie esplosive, dovrai pensare in fretta e piantare ancora più in fretta per sconfiggere tutti gli zombi all’istante. E proprio quando crederai di avere tutto sotto controllo, ostacoli come un tramonto, una fitta nebbia e una piscina ti daranno del filo da torcere. Con cinque modalità di gioco da gustare, il divertimento non muore mai!

Cinque fantastiche modalità. Affronta una serie di 50 livelli strategici stimolanti nella modalità Avventura e poi metti alla prova le tue abilità nei minigiochi e in altre sfide. Metti in moto il tuo cervello nella modalità Rompicapi, ma assicurati di proteggerlo dagli zombi! Cerca di sopravvivere il più a lungo possibile nella modalità Sopravvivenza e nutri le tue piante senza stress nel giardino zen.

Un umorismo inconfondibile. Potrai trovare tutti i 26 zombi e le 49 potenti piante perenni nell’enciclopedia suburbana e farti due risate leggendo le fantasiose descrizioni. Vuoi sapere cosa rende il disco zombi così tanto speciale? La risposta è proprio lì, a portata di mano.

Una valanga di contenuti bonus. L’edizione Game of the Year di Plants vs. Zombies aggiunge un’ulteriore dose di divertimento. Con lo Zombatar potrai creare il tuo proprio zombi e ottenere 20 obiettivi come “Gran difensore del giardino” e “PATATABOOM!!!”

Aggiungi immediatamente il gioco nella tua libreria tramite questo link.

Per altre recensioni, news e approfondimenti continua a seguirci su drcommodore.it

 

Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.