Dr Commodore
LIVE

Nuovi dettagli per Ghost of Tsushima

Presentato alla Paris Games Week di qualche mese fa, Ghost Of Tsushima, ha subito suscitato un grande interessa nella community dei gamer. Il gioco, ambientato nel Giappone feudale durante le invasioni mongole del 13° sec, sarà sviluppato da sucker punch, già nota per la saga di Infamous, che ha approfittato dell’ultimo evento tenuto da Sony per svelare numerosi informazioni riguardanti il titolo.

Hanno rivelato che per proporre un ambientazione fedele della terra del sol levante dell’epoca dentro a Ghost of Tsushima la casa di sviluppo sta collaborando con un team giapponese e, che per la realizzazione del trailer, è stato impiegato il motion capture su reale cavallo; tale tecnica sarà forse anche utilizzata per animare i cavalli in-game.

ghost of tsuhushima

Alcune foto scattate durante la sessione di motion capture.

 Per l’intervista completa, trailer e per ricevere, in futuro, ulteriori informazioni a riguardo del titolo potete visitare il sito.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi