Dr Commodore
LIVE

Assassin’s Creed IV: Black Flag Gratis!

Il natale in casa Ubisoft arriva prima!

 

Hey! Questo articolo si basava su una notizia inesatta, il gioco è comunque riscattabile gratis.. ma non da oggi! Controlla la news corretta qui.

E’ ancora in corso, oggi è l’ultimo giorno, il giveaway di World in Conflict Complete Edition ed è ancora possibile ottenerlo visitando questa pagina, da domani 11 Dicembre fino al 16 Dicembre sarà possibile riscattare in modo completamente gratuito anche Assassin’s Creed IV: Black Flag solo per PC.

Per ottenere la copia gratuita del gioco sarà necessario solamente di disporre di un account Uplay e visitare il sito Ubisoft.

Il quarto capitolo della saga di Assassin’s Creed ambientato nell’epoca d’oro della pirateria è stato rilasciato nel 2013 ed è disponibile su PC, PlayStation 3, Wii U, Xbox 360,PlayStation 4, Xbox One.

Siete pronti ad imbarcarvi sulla Queen Anne’s Revenge per incontrare Edward Thatch, per gli amici Barbanera?

La cautela non serve senza il carisma! Se un uomo si comporta da sciocco, solo gli sciocchi lo seguono. Ma se sembra un demonio, tutti gli obbediranno.

Capture of Blackbeard

La cattura di Barbanera, 1718, Jean Leon Gerome Ferris.

bbacbf

L’ultima battaglia di barbanera, immagine tratta dal gioco.

Restate su DrCommodore per altre news, recensioni ed approfondimenti! Hai già controllato le ultime novità?

Articoli correlati

Antonio Pascarella

Antonio Pascarella

Videogiocatore da sempre e appassionato di tecnologia. A tratti weeb. Alla continua ricerca del rank perduto e della sua millantata abilità. See You Space Co(mmodoriano)wboy.

Condividi