Dr Commodore
LIVE

Spider-Man: Into the Spider-Verse – Il teaser trailer ufficiale

Oggi, Sony Pictures Animation ha rivelato il teaser trailer di Spider-Man: Into the Spider-Verse al Comic Con Experience (CCXP).

Phil Lord e Christopher Miller, le menti creative di The LEGO Movie e 21 Jump Street, portano i loro talenti unici a una nuova visione di un diverso universo di Spider-Man, con uno stile visivo innovativo, primo del suo genere. Spider-Man: Into the Spider-Verse ( in italiano ‘Un nuovo universo‘) introduce la teenager di Brooklyn Miles Morales e le infinite possibilità dello Spider-Verse, dove la maschera può essere indossata da più persone.

Spider-Man: Into the Spider-Verse è diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman. La sceneggiatura è stata scritta da Phil Lord. I produttori sono Avi Arad, Amy Pascal, Phil Lord, Christopher Miller e Christina SteinbergShameik Moore, star di The Get Down e Dope, nel film interpreta Miles Morales, a cui si uniscono Liev Schreiber, Mahershala Ali e Brian Tyree Henry.

Spider-Man: Into the Spider-Verse (Spider-Man: Un nuovo universo) sarà disponibile nei cinema a Natale 2018.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi