Dr Commodore
LIVE

Quentin Tarantino porta avanti la sua idea su un probabile film di Star Trek

All’inizio di questa settimana, alcune notizie riportavano che il regista di Pulp Fiction Quentin Tarantino si sarebbe unito al franchise di Star Trek con un’idea che ha proposto a J.J. Abrams. Le notizie sembravano troppo strane per essere vere, e che forse in qualsiasi momento avremmo scoperto che era stato commesso un errore. Ma ora sono arrivati ​​anche altri dettagli su un probabile Star Trek di Tarantino, inclusa la rivelazione che il film sarà R-Rated (film vietato ai minori di 17 anni non accompagnati da un adulto), secondo le disposizioni di Tarantino. Secondo Deadline, questa era una delle maggiori clausole per Tarantino: l’unico modo in cui avrebbero potuto usare la sua idea è se l’inevitabile film fosse stato classificato come R.

Nonostante tutto questo sembra essere strano, forse Tarantino ha davvero intenzione di lavorare ad un film di Star Trek. Il regista ha incontrato gli scrittori Mark L. Smith (Revenant), Lindsey Beer (Godzilla vs Kong) e Drew Pearce (Iron Man 3) per buttare giù qualche idea sulla sceneggiatura, ed è emerso che Smith è il favorito per scrivere la sceneggiatura. Di tutti gli strani dettagli su questo film, questo probabilmente, è il più strano: Tarantino ha sempre scritto le proprie sceneggiature, ed è strano che vorrebbe qualcun altro a scrivere la sceneggiatura per il suo film di Star Trek.

Deadline riporta, inoltre, che la Paramount si stia muovendo rapidamente per far decollare il film di Star Trek di Tarantino e che la sceneggiatura sarà scritta mentre Tarantino gira il suo prossimo film. Se tutto andrà secondo i piani, Star Trek uscirà dopo il suo film su Manson, e potrebbe essere il suo decimo e ultimo film prima di andare in pensione (se davvero ha ancora intenzione di andare in pensione, come ha detto in passato).

Nascono sempre più domande su questo probabile film, a cui tutti speriamo di avere presto risposta. Nel frattempo, voi cosa ne pensate? Potrebbe uscirne qualcosa di interessante?

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi