Dr Commodore
LIVE

Kurt Russell vestirà i panni di Babbo Natale

Secondo The Hollywood Reporter, l’amato attore Kurt Russell (Guardiani della Galassia Vol. 2) farà crescere una barba bianca e gonfia per ritrarre nientemeno che Babbo Natale in una commedia natalizia per famiglie, ancora senza titolo, per Netflix. I protagonisti secondari saranno gli attori Judah Lewis (The Babysitter) e Darby Camp (Big Little Lies).

Il film seguirà due fratelli (Lewis e Camp) che tenteranno di catturare Babbo Natale per dimostrare che è reale, ma quando accidentalmente causano un incidente alla sua slitta a Chicago, devono aiutarlo a risolvere il casino prima che il Natale venga rovinato.

Clay Kaytis (Angry Birds) dirigerà il film live-action, che avrà anche una componente CGI. Matt Lieberman, che ha diversi progetti in sviluppo tra cui il film d’animazione della Famiglia Addams, ha scritto la sceneggiatura della storia con il creatore di Designated Survivor David Guggenheim. Il regista di Mamma ho perso l’aereo e Harry Potter, Chris Columbus, produrrà il film insieme a Michael Barnathan e Mark Radcliffe per la 1492 Pictures.

La data di rilascio è prevista inizio gennaio del 2018.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi