Dr Commodore
LIVE

Detective Pikachu – Ryan Reynolds sarà il protagonista

Ryan Reynolds (Deadpool, Lanterna Verde) è stato scritturato nel prossimo film Pokémon per Detective Pikachu, secondo quanto riporta THR. Si unirà ad un cast che include Justice Smith (The Get Down, Città di carta) e Kathryn Newton (Big Little Lies, Supernatural). Il film prodotto da The Legendary Entertainment e The Pokémon Company è, ovviamente, basato sulla serie di giochi Pokémon. I fan che hanno familiarità con il franchise, quelli che hanno figli o quelli che hanno ossessivamente giocato alla recente app Pokémon Go, sanno che Pikachu è un tipo di Pokémon. Il detective Pikachu è, “un tipo particolare di Pikachu, un sedicente investigatore che è bravo a trovare le cose.” Reynolds interpreterà il detective Pikachu.
Rob Letterman dirigerà Detective Pikachu con la sceneggiatura di Nicole Perlman e Alex Hirsch.

Introdotto per la prima volta in Giappone nel 1996, Pokémon ha deliziato i fan di tutte le età in tutto il mondo per due decenni. Con oltre 279 milioni di videogiochi venduti in tutto il mondo, 21,5 miliardi di carte TCG spedite in 74 paesi e una serie animata di 19 stagioni, Pokémon è uno dei marchi di intrattenimento di maggior successo al mondo.

Universal Pictures gestirà la distribuzione del film live-action al di fuori del Giappone, come ha fatto con gli altri film di Legendary per anni. Toho, la collaboratrice di film di lunga data della Pokémon Company, gestirà la distribuzione del film in Giappone.

La storia di Detective Pikachu è incentrata sul rapimento del padre del personaggio di Smith, il quale si allea con Pikachu per aiutarlo a trovarlo.

 

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi