Dr Commodore
LIVE

Acquaman – La prima foto ufficiale del film

Siamo quasi ad un anno di distanza dall’uscita del film di Aquaman della Warner Bros e la prima foto ufficiale del film è arrivata (tramite EW) con Jason Momoa come protagonista dell’eroe sottomarino.

ackwaman min

Justice League è stato solo un fine settimana nella vita di Arthur Curry“, dice Momoa alla rivista. “Questa è una bestia completamente diversa. In Aquaman, si vedrà quando i suoi genitori si sono incontrati e cosa è successo a loro. Poi il bambino è cresciuto e ha scoperto i suoi poteri, attraversando un periodo difficile in cui non veniva accettato da nessuna parte, per poi diventare un uomo. Vedrete lentamente quest’uomo irrigidirsi ed essere completamente riluttante per la figura di re e non sapere cosa fare con questi poteri con cui si ritrova. Penso che James Wan l’abbia appena ucciso. ”

Il cast di Aquaman include Jason Momoa come il re di Atlantide, con Amber Heard come sua moglie Mera, Willem Dafoe come Nuidis Vulko, Temuera Morrison come Tom Curry, Dolph Lundgren come Nereus, Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta, Ludi Lin come Murk, Patrick Wilson nel ruolo di Orm/Ocean Master, Nicole Kidman, vincitrice dell’Academy Award, nei panni di Atlanna e Michael Beach nei panni di Jesse Kane.

Diretto da James Wan e da una sceneggiatura di Will Beall, Geoff Johns e Wan, il film è prodotto da Peter Safran, con Zack Snyder, Deborah Snyder, Rob Cowan, Jon Berg e Geoff Johns come produttori esecutivi.

Acquaman uscirà nelle sale americane il 21 dicembre 2018.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi