Dr Commodore
LIVE

Svelata la nuova mappa di PUBG: Miramar!

Sono finalmente disponibili news ed immagini ufficiali sulla nuova mappa!

La tanto attesa mappa desertica per PlayerUnknown’s Battlegrounds è stata ufficialmente mostrata sulla pagina dal team di PUBG, verrà probabilmente rilasciata in concomitanza con l’uscita dalla fase di Accesso Anticipato che è programmata entro dicembre 2017.

Si avvicina invece la data di rilascio del gioco su Xbox One per il 12 Dicembre, sono in arrivo inoltre ben due giochi per smartphone dedicati a PlayerUnknown’s Battlegrounds.

Partecipa al nostro evento di capodanno ed inviaci le tue clip registrate su PlayerUnknown’s Battlegrounds!
[metaslider id=4896]

Alla scoperta di Miramar!

La nuova mappa desertica prende il nome di Miramar e si discosta molto dall’isola di Erangel che abbiamo ben imparato a conoscere. Difatti la nuova mappa sarà caratterizzata da ambienti urbani piu’ densi e con strutture su piu’ livelli in cui affrontare gli altri giocatori per assicurarsi il loot ed una posizione di vantaggio.

d75a0e8869773c8650230c58241aa2b5ea54e5a7

Los Leones

Los Leones è la città piu’ grande presente sulla mappa di Miramar, con una densità di costruzioni maggiore ed uno skyline tutto da scoprire. Sarà inoltre presente un centro commerciale nella città da esplorare e conquistare, altro che ristorante a Severny!

El Pozo

Partendo da ottime capacità deduttive di base è possibile intuire che El Pozo sia una città industriale con un pozzo, ma non solo! Nell’area sono presenti anche centri di intrattenimento ed un area dedicata ai Luchadores (Simpaticissimi lottatori messicani mascherati) ed un Death Bowl ove suicidarsi ancor piu’ facilmente con le dannatissime moto.

Monte Nuevo

La città ha delle ampie mura create per difendere da evenutali assedi (!?) quelli che furono i suoi cittadini, mura che saranno a disposizione dei player per difenderli dagli avversari headshot.

Valle del Mar

Potevano mancare i ponti? Suvvia tutti abbiamo,almeno una volta,provato a camperare quelle infernali costruzioni nella speranza di catturare qualche povero superstite di passaggio.
Valle del Mar è una città costiera, con una scuola di alto sul lato profilo ove istruire i vostri compagni scarsi ed una chiesa sul lato est per pregare il vostro Dio di superare incolumi il ponte.

La Cobreria

A nord di Miramar è presente la sede di Amazon Mr, con tanto di smistamento pacchi e ferrovia dedicata. Vi consigliamo di non oltrepassare la linea gialla, ma nel caso prima di attraversare i binari date un occhio al loot presente nelle altre costruzioni, la presenza di un cecchino in attesa della vostra testolina è quotata 1.10€

San Martin

San Martin si presenta come un piccolo centro urbano segnato dalla guerra, non mancano infatti barriere e fortificazioni per ostacolare il passaggio di veicoli e player.

Pecado

In tema di gioco d’azzardo ultimamente i videogames non se la passano bene, però su Miramar è presente un gigantesco casinò  nella ridente località di Pecado ormai colmo solo di polvere da sparo, niente Black Jack!

Chumacera

Capitale del proletariato di Miramar Chumacera presenta ampie fabbriche tessili abbandonate e locali commerciali in pessime condiozioni, probabile ottimo loot e probabile morte rapida.

Questo è tutto quello che è stato reso noto riguardo la nuova mappa, vi terremo aggiornati non appena verranno forniti maggiori dettagli!
Stay tuned (Sapevi che abbiamo anche una radio ufficiale?)

Restate su DrCommodore per altre news, recensioni ed approfondimenti! Hai già controllato le ultime novità?

Articoli correlati

Antonio Pascarella

Antonio Pascarella

Videogiocatore da sempre e appassionato di tecnologia. A tratti weeb. Alla continua ricerca del rank perduto e della sua millantata abilità. See You Space Co(mmodoriano)wboy.

Condividi