Dr Commodore
LIVE

UFFICIALE – Honor View 10 a 499,99!

Honor View 10 è stato presentato ufficialmente pochi minuti fa a Londra!
Si tratta del primo smartphone Full View del brand dotato di intelligenza artificiale con lo stesso processore del “cugino” Mate 10 e tutta la sua famiglia.

Honor View 10 è dotato di un display Full View da 5.99” FHD 18:9 con vetro curvo 2.5D, avvolto da una scocca unibody in metallo disponibile nelle colorazioni Navy Blue e Midnight Black.
Sotto allo smartphone batte il nuovissimo Kirin 970,  caratterizzato da una CPU octa-core ARM Cortex, una GPU Mali-G72 a 12-core e architettura di mobile computing HiAI con tecnologia NPU capace di elaborare i dati in tempo reale e lettralmente “imparare” a funzionare con noi.

L’apprendimento di Honor View 10 è inoltre aiutato da Honor View 10 Smart Tips, un vero e proprio assistente personale che aiuta l’utente a gestire al meglio le attività e le funzioni dello smartphone.
Il sistema di intelligenza artificiale impara dalle abitudini dell’utente, a partire dalle app aperte più spesso e garantendo una velocità superiore al normale.
Honor ha collaborato con Microsoft per l’implementazione di un software di traduzione accelerata offline, presente anche sulla famiglia Mate 10, tramite cui gli utenti possono aprire la videocamera e inquadrare il testo da tradurre, visualizzandone la traduzione in tempo reale con una velocità superiore del 300 per cento rispetto a quanto viene attualmente offerto sul mercato dalla concorrenza.

id729590 1 id729591 1

Potentissimo, View 10 può contare su ben 6GB di RAM e 128GB di memoria interna, e Android O con interfaccia EMUI 8.0.
I giochi e le app sono gestite anche dalla programmazione intelligente della CPU, dallo schema di integrazione SDK e all’accelerazione della rete.
In più, durante il gioco non ci saranno interruzioni grazie alla possibilità di bloccare le notifiche, mentre gli screen record,screen shot e share offrono ai giocatori la possibilità di registrare le loro partite migliori.

Honor View 10 è dotato di una doppia fotocamera posteriore potenziata a 16MP RGB e 20MP monocromatica con apertura f/1.8 grandangolare e messa a fuoco automatica 2-in-1 PDAF.
(Nota di Fede)
FINALMENTE UN GRANDANGOLO ANCHE SU UN TELEFONO DEL GENERE!

La fotocamera è regolata grazie all’intelligenza artificiale, impostando automaticamente i parametri per offrire uno scatto con un senso nei colori, nel contrasto, nella luminosità e nell’esposizione similmente a come fatto con Mate 10 Non mancano lo zoom digitale 10x alimentato dall’AI, e altre opzioni come autofocus e rilevatore di profondità.

Specifiche tecniche:

  • Sistema operativo Android 8.0 Oreo con interfaccia EMUI 8.0
  • Display Full View da 5.99” Full HD 18:9 curvo 2.5D con modalità eye-comfort
  • SoC Kirin 970 octa-core ARM Cortex
  • GPU Mali-G72
  • 6GB di RAM
  • 128GB di memoria interna espandibile fino a 256GB
  • Connettività 4G LTE, WiFI, Bluetooth 4.2, USB Type-C
  • Sensore delle impronte digitali frontale
  • Fotocamera anteriore da 13MP
  • Fotocamera posteriore da 16MP RGB e 20MP monocromatica
  • Batteria da 3750mAh con SuperCharge

Honor View 10 sarà disponibile all’acquisto al prezzo consigliato di 499,90 euro.

E per i fan: IL SENSORE D’IMPRONTE E’ FRONTALE!

Articoli correlati

Federico Basanese

Federico Basanese

24 anni, Milano. Programmatore di giorno, appassionato di tecnologia di notte. Prediligo il mondo degli smartphone, trovandoli ormai un'estensone del corpo (preferisco scrollare facebook che il passare tempo con gli amici) e non più dei semplici strumenti. Mi emozionano tantissimo l'IoT e il sushi.

Condividi